FIERA DI PRIMAVERA

« Older   Newer »
  Share  
carbonatoditallio
view post Posted on 26/3/2009, 14:02 by: carbonatoditallio
Avatar

Chimico

Group:
Administrator
Posts:
32,154
Location:
Quinto basso

Status:


Come ben sapete sta per iniziare la fiera di primavera a Sesto...come ogni anni ci montano quei tendoni in piazza e nelle vie limitrofe per farne centri espositivi...
ma, sinceramente, a chi gli importa della fiera di primavera?




Dal mio punto di vista è solo un centro espositivo di cose inutili che in pochi comprano e una sfilza di banchini che vendano arancini e cassate siciliane ad un prezzo esorbitante...
poi non c'è più il parcheggio in piazza, come se a sesto fosse pieno di posti per mettere la macchina...
Sono le solite cose fritte e rifritte in mille modi, a parer mio, una perdita di tempo, soldi e spazi...piazza del comune ha preso il posto di piazza del mercato: non è mai libera, appena tolgano la pista di pattinaggio mettano la fiera di primavera, tolgano la fiera di primavera e mettano la friggitoria/creperia e le giostre, tolgano le giostre e fanno la tobolata per i vecchi, tolgano la tombolata e nel frattempo s'è fatta estate che spunta il gazzebo del SestoPub e il palco per i concerti...
Sarò anche polemico, ma che palle, diobono!!!


Io la mia l'ho detta, voi fatemi sapere che ne pensate, magari mi sbaglio (mah...)
 
Web  Top
3 replies since 26/3/2009, 14:02   35 views
  Share